Primavera, ROMA-SASSUOLO 1-0 (59' Felix): segui in tempo reale (FOTO e VIDEO)

PREPARTITA. 11.50 - La distinta del match tra Roma e Sassuolo:. . . 11.41 - Giallorossi in campo per il riscaldamento

Sotto lo sguardo di Tiago Pinto e Josè Mourinho, la Roma Primavera trova il bis.

SASSUOLO: Vitale; Paz (13' Cavallini, 60' Kumi), Miranda, Flamingo, Pieragnolo; Abubakar, Aucelli (78' Leone); Estevez (60' Ferrara), Daniels, Arcopinto (60' Mata).

IL TABELLINO. ROMA: Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli, Feratovic; Missori, Faticanti (81' Cassano), Tripi, Oliveras (57' Rocchetti); Volpato (64 Di Bartolo); Voelkerling (57' Satriano), Felix (81' Tahirovic). (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel – Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma. (Giallorossi.net)

Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" (ForzaRoma.info)

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)