Benevento eroico in 10 per mezz'ora. 0-0 con la Roma e punto importantissimo

0-0 con la Roma e punto importantissimo. vedi letture. 0-0 contro la Roma con più di mezz'ora giocata in 10 uomini.

Prestazione eroica del Benevento contro i giallorossi nel posticipo domenicale giocato al Vigorito, con Filippo Inzaghi che nel post gara ha elogiato i suoi: "Siamo stati dei leoni, in 11 contro 11 probabilmente avremmo anche potuto vincere".

Perfetto o quasi Barba, mentre Schiattarella ha messo insieme un'altra grande prestazione in questo suo ottimo campionato

Benevento eroico in 10 per mezz'ora. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma. Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima. (Leggo.it)

Benevento, Depaoli: "Inzaghi, ex grande attaccante che ci insegna a difendere". vedi letture. Intervistato da OttoChannel dopo lo 0-0 del Benevento contro la Roma, il difensore Fabio Depaoli ha analizzato così una partita giocata benissimo dai giallorossi soprattutto in fase difensiva:. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe stato ingiusto non portare a casa punti dopo una prestazione del genere e se giochiamo con questo spirito abbiamo qualche possibilità di salvarci" Un'espulsione, quella di Glik, che lascia un po' di rammarico a Inzaghi, come lui stesso ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo stati veramente dei leoni. (Sky Sport)

6,5 MANCINI Unico difensore titolare disponibile, si sistema centrale fra i centrali a guidare l'inedito reparto. 6 KARSDORP Si sovrappone con continuità a destra, ma senza trovare il varco giusto. (Il Romanista)

Eravamo consapevoli della difficoltà del match, ma con l’organizzazione siamo riusciti a fornire una grandissima prestazione. Queste le dichiarazioni del difensore:. DEPAOLI IN MIXED ZONE. E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (LAROMA24)

Il punto non permette ai giallorossi, rimasti comunque sul podio, di mettere pressione al Milan secondo che, ancora a +5, sarà all’Olimpico domenica prossima per lo scontro diretto. La Roma iacca dopo la gara di giovedì a Braga, non riesce a segnare contro il Benevento (ForzaRoma.info)