Tempesta di fuoco sulla Siria: nuovi raid americani contro l'Isis

Si intensifica la controffensiva aerea statunitense contro le postazioni militari dell'Isis. Nelle ultime ventiquattro ore sarebbero stati colpiti almeno una ventina di obiettivi strategico-militari dei miliziani al soldo del califfo Abu Bakr al Bagdadi. L'aviazione ... (Elzeviro)

Su altre fonti

Parlamento britannico si.... (La Repubblica)

Avrà sede a Palazzo Canacci e sarà coordinato da Giuseppe Quattrocchi. (Nove da Firenze)

Seconda notte di raid aerei americani in Siria contro le postazioni dell'Isis e del gruppo Khorasan, affiliato ad Al Qaeda e considerato la principale minaccia da parte di Washington perché, come ha spiegato lo stesso Obama, stava preparando un attentato ... (Panorama)

I raid aerei contro il califfato in Siria e Iraq non sono «la guerra dell'America da sola», ma di una coalizione con Paesi mediorientali «in nome del comune interesse alla sicurezza»: con queste parole il presidente Usa, Barack Obama, ha reso omaggio ... (Metro)

Gli Stati Uniti e i loro alleati hanno condotto nelle ultime ore una nuova serie di attacchi aerei in Siria contro i militanti dello Stato Islamico (noto anche come Isis o Isil) con il coinvolgimento di almeno una dozzina di velivoli, tra cui anche mezzi dell'Arabia ... (Wired.it)

E la borsa impazzisce. Il Pentagono diffonde il video dei bombardamenti. (Blasting News)