OFFICINE GP DESIGN AL MOTOR BIKE EXPO CON “THE BULL”

Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo

Si tratta di una personalizzazione in chiave cyberpunk di una Yamaha XSR700 creata nei mesi più impegnativi della pandemia che ha colpito il nostro Paese.

La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built.

Un ultimo video sarà pubblicato online In occasione della presentazione della #moto il 18 giugno alle ore 12 presso il complesso fieristico di #verona che ospita il MBE – Motor Bike Expo 2021. (Seven Press)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato il Dipartimento tutela ambiente della Regione Calabria, ai sensi della legge n. 10 del 14 gennaio 2013, a dichiarare “monumentale” la pianta di circa 80 anni di quasi quindici metri di altezza. (Corriere di Lamezia)

La cerimonia di commemorazione si è svolta martedì alle ore 10.00 presso il Cimitero Monumentale di Verona. La cerimonia di commemorazione si è svolta martedì alle ore 10.00 presso il Cimitero Monumentale di Verona, dove la Vittima del dovere è sepolta, alla presenza dei suoi familiari, del dott. (Prima Verona)

Grazie a questa moto la milanese Bianchi fu in grado di diventare per un periodo il maggior produttore italiano di motoleggere. A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente (FormulaPassion.it)

BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). “719” è il codice di BMW Motorrad da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali, pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici. (Motoblog)

Metzeler al Motor Bike Expo 2021 promuoverà anche quest’anno il contest Metzeler Award, l’iniziativa del brand dell’elefantino blu giunta alla terza edizione, che premierà la moto personalizzata calzante pneumatici Metzeler più bella del salone con un nuovo treno di gomme Cruisetec (Gripdetective)

Da oltre 10 stagioni Idealgomme Eventi Racing è saldamente tra gli organizzatori indipendenti più apprezzati nei campionati velocità nazionali e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti. Per questo saranno esposte due bici Corratec che metterà a disposizione due modelli esclusivi gommati naturalmente Pirelli (Gripdetective)