Un soldato accoltellato a Gerusalemme

(ANSA) - TEL AVIV, 27 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato stamane presso la stazione centrale degli autobus di Gerusalemme e ha riportato ferite di media entità. Lo riferisce la polizia israeliana secondo cui l'assalitore, un palestinese ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo punto il palestinese ha estratto un coltello e ha tentato di colpire un agente. Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Città Vecchia di Gerusalemme ed è stato ucciso. (Stadio24.com)

Dopo gli scontri avvenuti nel ... L'uomo è stata ucciso prima che riuscisse a ferire un agente con un coltello. (PontileNews)

Continua dunque la cosiddetta "intifada dei coltelli", iniziata lo scorso ottobre ... (Solo News)

Pubblicato il 26 dicembre 2015 11:10 | Ultimo ... Dallo scorso ottobre quando è cominciata la cosiddetta "intifada dei coltelli" ci sono stati fino ad ora 135 palestinesi morti. (Blitz quotidiano)

È stato ucciso un palestinese che ha cercato di accoltellare un poliziotto israeliano vicino alla città vecchia di Gerusalemme, ha dichiarato un portavoce della polizia. (Stadio24.com)

... "Gli agenti hanno avvicinato un uomo che aveva destava sospetti, si sono avvicinati per identificarlo, il terrorista ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)