Molestava le pazienti durante le visite allergologiche: medico in arresto - L'Unione Sarda.it

I carabinieri di Monreale, su delega della Procura di Palermo, hanno eseguito un'ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi, indagato per violenza sessuale aggravata commessa nel corso di almeno 12 visite specialistiche ad altrettante donne.

Il medico avrebbe sostenuto di doverle sottoporre a controlli di natura ginecologica e senologica, ambiti medici sui quali il professionista affermava di avere competenze specialistiche in realtà mai conseguite

Gli accertamenti dei carabinieri hanno messo in luce altri episodi simili su pazienti giovani, tutte fra i 20 e i 45 anni. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha rapinato un’anziana donna a Villacidro. Il giovane si trova ora nella casa circondariale di Uta (L'Unione Sarda.it)

In pole position c’è una vecchia conoscenza come Diego Lopez, ma occhio ad altri due nomi. Due suggestioni a cui il presidente sta lavorando: sono Claudio Ranieri, anch’egli vecchia conoscenza, amatissima tralaltro, dei tifosi rossoblù, e Rino Gattuso (L'Unione Sarda.it)

“Niente Pass per vivere, non siamo in Cina”, “Is Pipius no si Tocant” ("I bambini non si toccano” ndr) sono alcune delle scritte sui manifesti preparati per il sit-in Nessuno può dire che questa pandemia non esiste, ma lo Stato sta calpestando tutte le norme della Costituzione”. (L'Unione Sarda.it)

In azione sono entrati i carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia Sono le parole con cui alcuni presunti affiliati a un clan mafioso di Bagheria (Palermo) progettavano l’omicidio di un rivale scomodo. (L'Unione Sarda.it)

Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. Il ruolo della donna, dunque, nell'inchiesta della Procura di Pavia per sequestro di persona (aggravato dal fatto che la vittima è un minorenne), è da verificare. (L'Unione Sarda.it)

Dopo quel filmato la Regione Lombardia le chiese di diventare testimonial per invitare le persone a proteggersi e a seguire le regole sanitarie, in modo da non intasare gli ospedali e garantire le cure ai malati oncologici. (L'Unione Sarda.it)