Paliotta: “Anche a Ladispoli nella notte di Capodanno si è fatto meno ricorso a botti e petardi”
LADISPOLI – «Anche a Ladispoli, come in quasi tutta Italia, nella notte di Capodanno si è fatto meno ricorso a “botti” e “petardi”. Tutto si è concentrato, in particolare i fuochi d’artificio, intorno alla mezzanotte, con una notevole diminuzione dei […] (La Voce del Popolo )
La notizia riportata su altri giornali
Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)
[…] Il nuovo anno si apre all’insegna della musica, oggi alle 18 al Polifunzionale di via Y. (La Voce del Popolo )
LADISPOLI – “Siamo stupiti più che mai nel constatare come il parco pubblico di Palo e l’area verde adiacente versino in uno stato di degrado ed abbandono senza precedenti. Rimarcano i grillini: “Ennesimo esempio di mala gestione dell’amministrazione comunale”. (La Voce del Popolo )
Nota per il suo artigianato e per la produzione di ceramiche a vernice nera, esportata soprattutto in Spagna, fu la prima colonia romana in Campania. Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. (Vesuviolive.it)
Mercoledì a teatro, con il treno a vapore, o la fiera del cioccolato artigianale Il presepe vivente nei centri storici. (Nove da Firenze)
Gli orrori del presepe. commenta. (il Giornale)