Santeramo in Colle, uccisa 35enne Sospetti sullo zio della vittima

SANTERAMO IN COLLE - Una donna di 35 anni, Carmela Russi, è stata uccisa con due colpi d'arma da fuoco (una pistola di piccolo calibro) in via Caneva, tra la sede del Comune e una scuola elementare. È sotto torchio da due ore, nella caserma dei ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Bari - (Adnkronos/Ign) - L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di un parente che la donna accudiva, a Santeramo in Colle. I carabinieri stanno ascoltando molti parenti Bari, 4 mag. (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - SANTERAMO IN COLLE (BARI) - Una donna di 36 anni, Carmela Rossi, e' stata uccisa questa mattina a colpi di pistola a Santeramo in Colle, nel barese, mentre assisteva in casa uno zio ammalato. (Corriere della Sera)

SANTERAMO IN COLLE (BA). Nuovo giallo nel Barese. (Giornale di Puglia)

(Adnkronos/Ign) - Una donna di 36 anni, ... Il parente è il maggiore indiziato dell'omicidio che potrebbe essere scaturito per litigi e screzi in famiglia Bari, 4 mag. (Adnkronos/IGN)

Indagano i carabinieri.. (La Repubblica)

- (Adnkronos) - Una donna di 35 anni, Carmela Russi, e' stata trovata morta nella sua abitazione questa mattina a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, citta' a una trentina di chilometri dal capoluogo. (LiberoQuotidiano.it)