RAI - Spalletti al Napoli per due motivi, contatti telefonici con De Laurentiis

Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea.

Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar"

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis.

Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League (AreaNapoli.it)

Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Secondo il sito Le Bombe di Vlad Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino nella società partenopea. "Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? "Un senso non ce l'ha" cantava Vasco Rossi. (CalcioNapoli24)