Regine: bando rottamazione auto, presentazione delle domande fino al 12 luglio

Nel valutare i punteggi per i nuovi acquisti si privilegerà il criterio delle minori emissioni e, con l’obiettivo di agevolare massimamente chi può averne più bisogno, nel predisporre la graduatoria saranno altresì previsti punteggi differenti a seconda della situazione economica dei beneficiari, così da dare priorità alle fasce di reddito più basse.

I criteri di punteggio. «Allo scopo di premiare in quota parte anche il lavoro delle amministrazioni locali – precisa l’assessore – tra i criteri abbiamo inserito un incremento di punteggio per le istanze presentate da residenti nei Comuni nei quali sono state approvate ordinanze conformi alle disposizioni dell’Accordo di Programma del Bacino Padano, ovvero dove è stato attivato un percorso virtuoso per ridurre le emissioni in atmosfera. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la tabella sconti:. Euro 6: con rottamazione 3.500 euro di sconto, senza 1.750 euro di sconto. Green elettrica o ibrida plug-in: con rottamazione 4.000 euro di sconto, senza 2.000 euro di sconto. Elettrica con Ecobonus: con rottamazione 10.000 euro di sconto, senza 6.000 euro di sconto. (InvestireOggi.it)

Vediamo come si sviluppano nel dettaglio gli incentivi auto secondo l’emendamento proposto dal PD e in approvazione tra Camera e Senato. Guida incentivi auto Euro 6, ibride ed elettriche 2020 (Autoappassionati.it)

No, gli incentivi auto Euro 6 benzina e diesel non ci sono. È vero perfino che si dà reale il dimezzamento del prezzo delle plug-in: da 10.000 euro di listino a 5.000 euro grazie agli incentivi. (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE > > > Volkswagen, svolta green: scelto lo stabilimento solo per Auto Elettriche All’attivo anche altre città. Le auto elettriche sono il futuro e tanti sono gli incentivi per chi decide di acquistare veicoli ad emissioni zero in luogo di quelli inquinanti. (AutoMotoriNews)

Ecco che quindi gli sgravi maggiori sull’acquisto di una nuova vettura li si otterrà sui mezzi ibridi o elettrici. Inventivi auto luglio 2020, le cifre per l’acquisto di nuove vetture. La scelta degli incentivi auto dopo luglio 2020 è abbastanza chiara, e mira a “premiare” alcune tipologie di acquirenti. (OptiMagazine)

Si tratta di un regime alimentare che sostituisce alcuni pasti canonici con gli omoge ... (Zazoom Blog)