Palermo-Virtus Entella, rosanero vicini alla semifinale. Le probabili formazioni

Con lo spirito di sempre, dunque, la Virtus Entella scenderà a Palermo pronto a dare battaglia per battere i rosanero e qualificarsi alla semifinale.

In avanti scapita Soleri ma la fiducia nella batteria dei trequartisti è saldissima ( Floriano, Luperini, Valente) con Brunori confermatissimo prima punta. VIRTUS ENTELLA.

Silvio Baldini. VIRTUS ENTELLA ( 4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Morosini; Magrassi, Merkaj

E' tra le favorite e arriva a questo match di ritorno con la Virtus Entella con la convinzione giusta e la determinazione ritrovata oramai da mesi. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

Palermo-Virtus Entella su Eleven Sports e Rai Play. Il match tra rosanero e gli uomini di Gennaro Volpe andrà in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Rai Play e potrà essere seguita anche attraverso la nostra diretta testuale; nessuna diretta invece su Sky. (TifosiPalermo)

"L'Entella cerca l'impresa per la Serie B" titola Il Secolo XIX. /TuttoC.com. Missione complicata per la Virtus Entella, obbligata a vincere al Barbera con due reti di scarto nel match di ritorno dei quarti di finale dei playoff. (Tutto Lega Pro)

/TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. "Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. (Tutto Lega Pro)

Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale. Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione. (StrettoWeb)

A fine primo tempo l’ultimo squillo è dei rosa con Buttaro che da fuori area impegna l’estremo difensore biancoceleste. Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. (TifosiPalermo)

Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. Già ieri erano stati venduti 26mila biglietti (La Repubblica)