MLS, duello tra Orlando e Dc United per Antonio Nocerino

Nocerino in MLS? – Il centrocampista del Milan è in uscita visto lo scarso utilizzo in questa prima parte di stagione; pronto un derby a stelle e strisce per convincerlo. Potrebbe essere negli Stati Uniti il futuro calcistico di Antonio Nocerino ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un mercato di gennaio bloccato in entrata ed in uscita, visto il flop di alcune operazioni, il club di via ... (MilanLive.it)

La curiosità è che a ... Possibile nuovo arrivo italiano in Mls. (Sportal)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi La Gazzetta dello Sport parla del futuro di Fernando Torres e di Antonio Nocerino, due giocatori di proprietà del Milan che stanno vivendo una situazione complicata e non si sa ancora dove andranno a giocare. (MilanLive.it)

La squadra di Erick Thohir vuole l'ex centrocampista di Parma e Torino. Il Dc United ha messo nel mirino Antonio Nocerino. (Il Calcio Magazine)

Non avendo trovato spazio con Sinisa Mihajlovic, Antonio Nocerino ha deciso di lasciare il Milan. Futuro nella Major League Soccer per Nocerino, per il quale il club statunitense si sta muovendo concretamente. (Rosa Rossa)

Il centrocampista, dunque, è pronto a vivere una nuova esperienza. Negli ultimi giorni è finito nel mirino del DC United, club di proprietà del magnate ... (Calcio News 24)