Secondo studio in Israele 10 volte più anticorpi con terza dose

Milano, 15 set.

Sono risultati promettenti, ma preliminari, ha sottolineato l'ospedale.

"Abbiamo visto a giugno che due dosi non erano sufficienti con la variante Delta - dice Cirylle Coehn, professore membro della Commissione del ministero della Salute sui vaccini - quello che vediamo oggi in base ai numeri che abbiamo è che con questa dose il livello di mortalità è più basso nelle persone vaccinate"In Israele la campagna per la terza dose è cominciata ad inizio agosto ed ora viene raccomandata dai 12 anni in su. (Tiscali.it)

Su altre fonti

I dati che arrivano dal topo di laboratorio della Pfizer mostrano che purtroppo i vaccini non bastano per arginare il diffondersi del contagio Ma nonostante questo nuovo aumento di casi Israele va verso un allentamento del cosiddetto Green Pass. (L'AntiDiplomatico)

Video: Israele, leader no vax muore di Covid-19 (Corriere Tv). L'ultimo messaggio - Nel post pubblicato sui social, l'uomo ha scritto: "Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. (Notizie - MSN Italia)

Questo permetterà un significativo sollievo al settore aereo, al turismo e all’economia” Il ministro della sanità Nitzan Horowitz ha detto che “la Ue riconosce la vaccinazione israeliana e noi quella europea. (Travelnostop.com)

È il caso dei bambini sotto gli 11 anni in Israele, dove il ministero della Sanità ha specificato che il 40% dei nuovi casi riguarda proprio i più piccoli. (ilmessaggero.it)

A oggi, quasi tre milioni di israeliani avevano ricevuto una terza dose Israele è stato il primo Paese a proporre una terza dose di vaccino contro il coronavirus, lo scorso primo agosto. (LiberoReporter)

Cosa dicono gli scienziati. I risultati sono stati ottenuti comparando i livelli di anticorpi una settimana dopo la somministrazione della terza dose del vaccino contro il Covid-19 con i loro livelli una settimana dopo la somministrazione della seconda dose. (https://www.ilcomizio.it/)