Patti Smith festeggia i 40 anni di "Horses" con un concerto a Zafferana Etnea

Countdown per l’attesissimo concerto della sacerdotessa del rock, la divina Patti Smith, che salirà sul palco dell’Anfiteatro comunale di Zafferana Etnea martedì 16 giugno. Unica tappa nel Sud Italia di un tour che partirà dalla capitale il 14 giugno e si concluderà il 28 luglio a Gardone... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Macro Testaccio prosegue il suo progetto di divulgazione dell’arte americana delle ultime generazioni – dopo la collettiva New York Minute nel 2009 e la personale di Sterling Ruby nel 2013 – ospitando la personale dell’americano Josh Smith, la prima in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CineDeaf, a Roma il Festival internazionale del cinema sordo (La Repubblica)

La Fondazione 'SergioPerLaMusica' rilancia lo storico festival, in programma nella cittadina umbra dal 23 al 26 luglio, con il concerto di uno dei migliori songwriter contemporanei (Umbria24)

Patti Smith festeggerà i 40 anni di 'Horses', pietra miliare della storia del rock, con un tour mondiale che include anche nove date in Italia. (Cronache Laiche)

ROMA. La prima è il 14 giugno all'Eutropia Festival di Roma e l'ultima il 1 agosto a Villa Manin a ... (Giornale di Sicilia)

Scoprite Trastevere Cinema! 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)