I caucus in Iowa. Inizia la corsa alla presidenza

E' il momento dell'Iowa. E' in questo Stato del Midwest che di fatto parte la corsa per la Casa Bianca con il primo test del voto, nella notte, per i candidati repubblicani e democratici che aspirano alla presidenza degli Stati Uniti. DES MOINES. E' il ... (America Oggi)

Su altri media

Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. Il senatore del Texas si aggiudica le primarie repubblicane nel piccolo Stato del Midwest con il 28% dei voti. (Sky Tg24)

In Iowa Donald Trump ha perso il primo match per la nomination, superato dal crociato Cruz. Hilary Clinton non ha vinto contro Bernie Sanders. (articolo21)

Dato favorito da tutti i sondaggi che precedevano il primo turno delle primarie in Iowa, Donald Trump ha dovuto incassare un ... (Notizie Geopolitiche)

I biancorossi chiudono sul 6-2 l'amichevole con i ragazzi di Recchi. (Umbria24)

I caucus dell'Iowa hanno così aperto la stagione delle primarie in America dando una ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Era stato il manager della campagna di Hillary, quando era diventata senatrice di New York, ma poi si è candidato a sindaco con un'agenda più vicina a quella abbracciata ... (La Stampa)