Villacidro piange due morti sulle strade in poche ore: domani funerali e lutto cittadino - L'Unione Sarda.it

E’ profondo il dolore di tutti noi e per questo domani, a nome dell’intero consiglio comunale e della giunta, come sindaco proclamerò il lutto cittadino per manifestare ai familiari il cordoglio dell'intera comunità”. (Unioneonline/L)

"Purtroppo due giovani ragazzi, Omar e Amedeo, sono tragicamente venuti a mancare nel giorno di Natale.

Lutto cittadino a Villacidro, che piange due vittime di incidenti stradali avvenuti nella giornata di ieri sulle strade dell’Isola. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione l’auto è uscita di strada sfondando il muro perimetrale di un centro revisioni auto per poi finire dentro un canale. Il personale del 118 ha potuto soltanto costatarne il decesso (SardiniaPost)

Pio e Amedeo più ricordiamolo il bravo Gennaro Nunziante ( regista dei primi successi di Checco Zalone) sono una garanzia per il pubblico che avrà l'occasione di ridere ma anche di riflettere sempre con leggerezza. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Incidente stradale mortale a Villasor, a circa quaranta chilometri da Cagliari. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 in località Santu Miaili sulla strada provinciale 7. (La Nuova Sardegna)

Per cause ancora da accertare, la sua autovettura è uscita di strada sfondando un muro perimetrale di un centro revisioni per veicoli finendo la sua corsa in un canale. La vittima si chiamava Abramo Amedeo Secchi, aveva 48 anni ed era originario di Villacidro (Cronache Nuoresi)