Calhanoglu Juve: cambia il futuro del turco. Tutte le novità

Calhanoglu avrebbe preso la decisione definitiva per il suo futuro.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il turco del Milan avrebbe deciso di rifiutare la ricca offerta ricevuta dal Qatar e di riprendere i contatti con la società rossonera per rinnovare il contratto in scadenza a fine mese.

Maldini e Massara avrebbero messo sul piatto un’offerta da 4 milioni più bonus

Il turco del Milan è nel mirino della Juve. (Juventus News 24)

Su altri giornali

E’ una pedina che piace a Carnevali e che permetterebbe a Giampaolo (futuro tecnico) di riaprire un ciclo intorno a lui Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. (Juve Dipendenza)

In caso di addio potrebbe andare al Paris Saint - Germain e in quel caso potrebbe aprirsi uno scambio con Icardi. 12:50 - ESPN - JUVE, FUTURO IN BILICO PER CR7: HA GIÀ PARLATO CON ALLEGRI! (Tutto Juve)

Al capitolo sogni, ecco Paul Pogba: come nel caso di Pjanic, il rapporto con Allegri è ottimo. Impossibile ovviamente arrivare al giocatore del Real Madrid, il primo obiettivo diventa così Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli è sempre nei radar della Juventus. Stando a quanto riporta Sky Sport, il profilo piace e non poco a Massimiliano Allegri, anche se la sua valutazione si aggira sui 40 milioni di euro. (ilBianconero)

Come appreso da Juventusnews24, è probabile che in estate Brunori torni alla Juventus, con l’Entella che non dovrebbe riscattare il suo cartellino. Dopodiché, assieme al club bianconero, verrà valutato nuovamente il suo futuro (Juventus News 24)

L'idea è quella di inserirlo come contropartita per il Sassuolo nell'affare-Locatelli: i neroverdi chiedono 40 milioni per il classe '98 ma mettendo Rovella sul piatto potrebbe abbassarsi la parte cash (ilBianconero)