Accadde Oggi: la prima vittoria del Southampton al St Mary’s

La sua fondazione, infatti, è legata alla St. Mary Church young men’s association, associazione della parrocchia di St. Mary che darà vita, nel 1885, al club.

La sua parabola, lontana da quella dei grandissimi, ha comunque lasciato un segno, non solo dalle parti di St Mary

Se il Southampton, tra i club più antichi d’Inghilterra e del mondo, è conosciuto ovunque come i “Saints“, c’è un motivo ben preciso. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta – Trasferta in terra svizzera per l’Atalanta di Gasperini che, sul campo dello Young Boys, si gioca buona parte del passaggio al prossimo turno della Champions League. (FantaMaster)

Atalanta (3-5-2): Sassi; Del Lungo, Panada, Regonesi; Renault (dal 1’ st Oliveri), Sidibe, Zuccon (21’ st Giovane), Chiwisa; Bernasconi; Fisic (21’ st Lozza), Omar (46’ st Ceresoli). Niederhauser. (Calciomercato.com)

Atalanta, Marino: "Su Buffon non smentisco. Ho visto la squadra concentrata perché sa quant'è importante la partita, per i calciatori e per la società" (TUTTO mercato WEB)

Per lo Young Boys la partita con l’Atalanta è l’ultima spiaggia: serve vincere per poter sognare un clamoroso passaggio agli ottavi, ma anche solo per superare i nerazzurri in classifica e puntare al terzo posto, che vale l’Europa League. (Calcio Atalanta)

Tutto confermato per gli svizzeri, mentre Gasperini toglie Djimsiti e inserisce Demiral al centro della difesa, ma anche Ilicic per inserire Malinovskyi nella batteria dei due trequartisti. Atalanta (3-4-2-1). (Tutto Napoli)

Young Boys-Atalanta, formazioni ufficiali: fuori Ilicic, nell'undici titolare c'è Demiral. vedi letture. Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. (TUTTO mercato WEB)