Mantova, morto a vent'anni per un cellulare rubato

Erano le 22 di ieri sera quando l'alterco fra i tre, nei pressi della stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato.

Il ragazzo è stato gravemente ferito, non è chiaro se con una coltellata o con un coccio di bottiglia

Il ragazzo, 21enne ghanese, era arrivato al pronto soccorso in fin di vita.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, che indagano sul caso, sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare. (IL GIORNO)

Su altri giornali

In pochi minuti sono arrivati sul posto le forze dell’ordine e il personale medico Un ventenne di origini ghanesi è stato aggredito nel corso di una rissa a Mantova e colpito con una coltellata. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora da chiarire le circostanze dell'omicidio e le identità dei partecipanti alla rissa. Un ventenne è morto questa mattina all'ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo essere rimasto coinvolto una rissa: il ragazzo era arrivato al pronto soccorso in fin di vita. (Today.it)

In un primo momento avrebbe cercato di inseguire i suoi aggressori, stramazzando al suolo dopo pochi metri Il 20enne sarebbe deceduto per una ferita d'arma da taglio allo stomaco. (BresciaToday)

«Ciò che è successo ieri sera nella zona di via Bonomi ha colpito tutti noi, un ragazzo ghanese di vent'anni è stato ucciso Il ragazzo è stato portato all'ospedale Carlo Poma dove è morto stamattina. (ilgazzettino.it)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! I fatti. Erano le 22 di ieri sera quando tra i tre l’alterco, davanti alla stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. (Livesicilia.it)

Ancora incerta la dinamica del fatto accaduto nella tarda serata di ieri. Improvvisamente sarebbe iniziata una rissa che si è conclusa con il ferimento del 20enne e il decesso durante il trasporto in ospedale. (AGI - Agenzia Italia)