Genova, commerciante uccisa in negozio dall'ex compagno

Clara Ceccarelli è stata uccisa a coltellate nel suo negozio Pantofoleria -Jolly Calzature in via colombo fra l’omonima piazza e via San Vincenzo, zona pedonale nel cuore dello shopping di Genova.

Erano circa le 19 quando l’uomo è entrato nel negozio, i commercianti vicini dicono di aver sentito delle urla poi più niente.

Era rimasta vedova da tempo e poi aveva stretto una relazione con Renato

Prima economico visto che anche per sostenere le spese del compagno aveva dovuto chiudere un secondo negozio di calzature sempre nella stessa via. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva pensato probabilmente di essere in grado di gestire la situazione, ma ultimamente aveva paura al punto che due settimane Clara si era pagata il funerale Clara Ceccarelli era molto stanca della situazione: quell’uomo la perseguitava dal momento in cui lo aveva lasciato. (Genova24.it)

La povera Clara, che non ce la faceva più e che pure si ostinava a non presentare denuncia. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. (Blitz quotidiano)

La polizia però ha sentito gli schiamazzi e dopo avere interrotto il party ha multato tutti i 15 partecipanti: si tratta di persone originarie del Bangladesh tra i 21 e i 45 anni. Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. (Primocanale)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio. E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. (Gazzetta del Sud)

Lo ha raccontato il commesso impiegato nel negozio della donna. La vittima era molto conosciuta e stimata dagli altri commercianti: in diversi l'hanno ricordata come una persona "dolce e gentile" (AGI - Agenzia Italia)