Sisma Taiwan, crolla il tetto di una palestra sui giocatori di badminton

Nelle immagini delle telecamere di sicurezza i giocatori fuggono per evitare i detriti ma un uomo è rimasto ferito

Un ferito dopo la scossa nel centro sportivo di Taoyuan city. La scossa di terremoto di 7.2 che ha colpito Taiwan ha fatto il crollare il tetto di un centro sportivo a Taoyuan city, a 210 chilometri dall’epicentro, mentre alcune persone stavano giocando a badminton.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Ingenti danni alle infrastrutture, con palazzi e ponti distrutti. Oggi, domenica 18 settembre, una scossa di magnitudo 7.2 ha colpito il Paese, con epicentro a 85 chilometri a est di Yujing. (Corriere dell'Umbria)

Una scossa di terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito l'isola di Taiwan, ed in particolare la sua costa sud-orientale, a circa 50 chilometri a nord della città di Taitung, a una profondità di 10 chilometri. (leggo.it)

situato 91 chilometri a Est del distretto di Yujing e 50 chilometri a Nord della città di Taitung. Il sisma ha colpito poco dopo le 21:30 (13:30 GMT), ha dichiarato l'Usgs. (Sky Tg24 )

L'epicentro è stato registrato a circa 38,5 chilometri a nord di Taitung County Hall, a una profondità di 7,3 chilometri. Sono seguite almeno otto scosse di magnitudo compresa tra 3.2 e 4.9. Non ci sono notizie di vittime o danni Un terremoto di magnitudo 6.4 ha colpito Taiwan. (Adnkronos)

Redazione 3BMeteo Terremoto Taiwan, scossa di magnitudo 6.6 a Taitung, tutti i dettagli (3bmeteo)