Roma, orrore all’Eur trentenne decapita brasiliana di 42 anni

L’omicida era vestito da paramilitare e aveva anche il volto travisato. L’uomo di 35 anni aveva sul viso la maschera filtro e gli occhiali da sole. E’ questa la scena che gli investigatori si sono trovati di fronte. L’uomo non abitava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Un uomo ha accoltellato e decapitato la sua compagna dopo…Continua a leggere → Una donna è stata decapitata e il suo assassino, in casa con la mannaia sporca di sangue in mano, è stato ucciso. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Quando gli agenti della mobile hanno fatto irruzione nell'abitazione aveva ancora indosso una maschera da lavoro, anfibi militari ai piedi e in mano una mannaia, Federico Leonelli, 35 anni, che questa mattina ha decapitato una ... (LaPresse)

Una villetta immersa nel verde dell'Eur, uno dei quartieri residenziali di Roma: è qui che stamattina un uomo ha ucciso una donna e poi è morto per i colpi di pistola esplosi dai poliziotti che hanno provato a difendersi dalla furia dell'uomo che li ha attaccati ... (L'Arena)

24 agosto 2014 12.51 Omicidio a Roma in un appartamento in zona Eur. La polizia,entrata in un'abitazione di via Birmania ha trovato una donna morta, in una pozza di sangue. (Rai News)

ROMA - Un uomo ha ucciso la compagna decapitandola. Quando la polizia è entrata nell'appartamento ha trovato il corpo della donna in una pozza di sangue e l'uomo li ha aggrediti ... (Romagna Noi)

E' quanto emerge dalle indagini della Squadra Mobile di Roma, coordinate dalla Procura della Repubblica, per chiarire quanto avvenuto domenica mattina ... (Padova News)