Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno fatto pace dopo Sanremo

A gennaio 2020, poco prima dell’inizio di Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci è sbottata su Instagram per l’esclusione da L’Altro Festival, il dopofestival di Nicola Savino.

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino si sono confrontati in maniera tranquilla come se nulla fosse accaduto lo scorso anno.

Dopo il Festival di Sanremo Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino non hanno più parlato della questione e oggi sono apparsi sereni davanti alle telecamere di Italia Uno

Amadeus ha difeso l’amico Nicola Savino, al quale ha dato carta bianca per la realizzazione dell’Altro Festival. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Non dorm0 più la notte”, la reazione furiosa della showgirl che solo dopo ore di angoscia si è sentita dire che era tutto uno scherzo, riuscito perfettamente (Today.it)

Lei glissa a Le Iene. Oltre a mandare in onda lo scherzo a Le Iene stasera la Gregoraci è stata ospite in studio. Poi ad Elisabetta Gregoraci attaccata è stato chiesto da Savino se tra lei e Briatore c’è stato un ritorno di fiamma (Lanostratv)

Me ne vado su un’isola privata, non voglio sapere più niente. Anche il padrone di casa del GF Vip, Alfonso Signorini, raggiunge telefonicamente Elisabetta per avere spiegazioni. (Tvblog)

Ma sapete quanto costa l’elegante tuta paillettata che Elisabetta Gregoraci ha indossato nell’ultima puntata del GF Vip? Lunedì 22 febbraio è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, condotto dal padrone di casa Alfonso Signorini. (Bigodino.it)