Lolita Lobosco divide ma è record, Luisa Ranieri ringrazia su Instagram

In conclusione, Luisa Ranieri è promossa a pieni voti, ma con qualche riserva sulla dizione.

Sta di fatto che il risultato è strabiliante e lei diventa la regina della domenica sera

Un vero debutto da record per Luisa Ranieri che non è seconda nemmeno al Commissario Montalbano, interpretato da suo marito Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri su Instagram ringrazia i fan che l’hanno seguita nel suo debutto con un messaggio: “Grazie a tutti !!!!!!

Il primo episodio incanta ben 7.535.000 spettatori con il 31.8% di share, risultando di gran lunga il programma più seguito della domenica sera. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. Così Lolita si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna. (Piper Spettacolo Italiano)

La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share (Primaonline)

La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Su Rai1 è partita la nuova fiction di Luisa .Nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” Legnano è l’ex- luogo di lavoro della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco che ha operato nella città di Legnano, prima di trasferirsi a Bari Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

«Ma perché nei film nazionali devono far recitare gli attori sempre con questa cadenza forzata e finta», «ma stiamo scherzando? A Bari non parliamo così» «Che vergogna»: questi alcuni dei commenti postati a caldo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La tivù di Stato colleziona un altro L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www.chedonna.it. repubblica : 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri: La prima indagine del… - SPYit_official : Luisa Ranieri e la sua poliziotta sexy su Raiuno disintegra “Live Non è la D’Urso” con il 31.8% di share. (Zazoom Blog)