Motor Valley Fest 2022: dal 26 al 29 maggio i motori tornano a ruggire in Emilia-Romagna!

Per quanto riguarda le mostre, il Motor Valley Fest 2022 diventerà la migliore occasione per visitare l’esposizione Ferrari Forever presso il Museo Enzo Ferrari, così come gli eventi dedicati a Gilles Villeneuve presso la città di Maranello.

Andiamo con ordine: le opportunità messe sul piatto dal Motor Valley Fest 2022 sono veramente tante e includono innanzitutto la splendida esposizione di vetture supersportive presso il Cortile d’Onore di Palazzo Ducale a Modena, dove potranno essere ammirate diverse Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e Dallara (Info Motori)

Su altri giornali

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Si tratta di una selezione di Ferrari e Maserati di Formula 1, della collezione del Museo dell’auto di Torino, e di due Maserati della collezione Umberto Panini. (il Resto del Carlino)

«Le auto sportive sono sinonimo di prestazioni, di rombo del motore, di divertimento nella guida. «La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger (Il Messaggero - Motori)

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)