javier zanetti torna a giocare ma non con la maglia dell inter

Allo stato attuale delle cose, all'Inter servirebbe uno come Javier Zanetti. Eccome, se servirebbe. Il vicepresidente in campo ci tornerà per davvero ma non con la maglia nerazzurra. Javier Zanetti scenderà in campo insieme grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio, nell'iniziativa benefica Zanetti... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Diritti d'immagine al giocatore. (GOAL )

(Corriere della Sera)

La bionda showgirl inglese, tifosissima nerazzurra e con un debole mai celato per il tecnico Roberto Mancini e l'attaccante Mauro Icardi, è convinta che la sua squadra ... (Datasport)

Secondo quanto svelato da 'GazzettaTv', l'agente del bomber argentino sarà in tribuna per il derby tra Inter e Milan: la sua presenza nel capoluogo lombardo, ... (InterLive.it)

TUTTO FATTO? - In casa ... L'arrivo del suo agente a Milano potrebbe chiudere definitivamente la questione, ma nel caso Icardi temporeggiasse ancora l'Inter potrebbe reagire. (Inter-News)

Un gol stasera potrebbe essere l'inizio perfetto per sette giorni che vedranno – probabilmente – la firma sul contratto fino al 2019. Quote 20 gol stagionali raggiunta (21 per la ... (Pianeta Milan)