Warzone: l'arma migliore del gioco è appena stata nerfata

Nonostante non sembri contenere molto, questa patch arriva ancora a ben 52,4 GB per i giocatori di Warzone e 133,6 GB per quelli con Warzone e Modern Warfare

Tra le note della patch di oggi, gli sviluppatori spiegano che ora ci vuole più tempo per mirare con l’arma, principalmente a causa della sua efficacia a tutte le distanze.

Il FFAR è semplicemente una delle migliori armi di Warzone ed è sicuramente una delle scelte la scelta di equipaggiamento più popolare nel gioco… almeno fino a qualche giorno fa. (eSportsMag)

Ne parlano anche altri giornali

Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone. Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. (Powned.it)

Loadout per M16, Bullfrog e Kar98k – Warzone. Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone. (Powned.it)

Call of Duty Modern Warfare. Call of Duty Modern Warfare non è comunque il gioco di punta per la serie COD. Warzone, ad esempio, sembra pronto per ricevere una nuova versione anni 80 della mappa Verdansk. (Multiplayer.it)

ATTACHMENTS Rear Grip attachments that showed ADS speed pros should now properly increase ADS speed. Ideally, the FFAR fulfills the role of a mid-range dominator while falling prey to weapons that excel in short-range engagements. (Powned.it)

La pistola Sykov è certamente una delle armi più aspettate di queste ultime settimane, protagonista in svariati leak e perdite ufficiali da ormai diversi mesi nella community. (Powned.it)

Anche se la qualità non è molto buona, questa immagine mostra la mappa nella sua interezza, specificando dove saranno le aree di interesse per i giocatori che si affronteranno nella modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone. (TargatoCn.it)