Bitcoin rimane pressoché immobile, ma alcuni analisti prevedono una settimana interessante

Bitcoin is down a few hundred dollars!

I trader hanno pertanto colto l'occasione per focalizzarsi maggiormente sulle altcoin:. "Bitcoin è sceso di qualche centinaio di dollari!

Attualmente Bitcoin (BTC) si attesta vicino a 43.000$: una price action che alcuni definiscono "noiosa" segnala che il mercato sta iniziando a stabilizzarsi.

Presto, qualcuno si inventi una storia per questo incredibile collasso e la diffonda sui media e su Twitter!

Leva finanziaria nel mercato di Bitcoin

(Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prossima resistenza chiave è vicino a 3.320 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe salire a 3.400 USD. Bitcoin ed Ethereum estendono il declino, ADA aumenta ancora. Il prezzo di Bitcoin ha esteso il declino sotto i 42.500 dollari. (Cryptonews Italy)

L’ingresso è gratuito e segue le normative anti-covid in vigore. (mi-lorenteggio.com) Assago, 19 gennaio 2022 – Ad Assago, domenica 23 gennaio, alle ore 15, nella Biblioteca Comunale, in occasione della celebrazione del “Giorno della Memoria“, che cade il 27 gennaio di ogni anno, vi sarà la mostra-concerto intitolata “KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra” con Natalya Chesnova fisarmonica e voce e Nicola Portonato chitarra e voce. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una resistenza immediata è vicino a 488 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 500 USD Il principale supporto settimanale è vicino a 42.000 dollari, sotto il quale il prezzo potrebbe iniziare un declino più forte. (Cryptonews Italy)

Accesso consentito solo con prenotazione obbligatoria al numero 039-6829789, richiesto Super Green Pass e utilizzo di mascherina FFP2. I due musicisti presenteranno al pubblico il contenuto ed il significato delle canzoni in forma di brevissimo racconto o aneddoto (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui! Se i rialzisti tornassero sulla linea inclinata ribassista del canale e toccassero 200-EMA (media mobile esponenziale), allora cercheranno di toccare i 3600$ come obiettivo immediato. (Bitecoin.it)

La coppia potrebbe iniziare un importante aumento se c’è un chiaro movimento sopra la resistenza di 43.500 dollari. Una rottura al ribasso sotto la zona di supporto di 42.500 dollari potrebbe portare il prezzo verso il livello di 41. (Reddito Inclusione Sociale)