L'evento PlayStation State of Play di aprile rivela Ratchet & Clank, tra noi e altri

I giocatori che possiedono il primo gioco su PlayStation 4 possono anche passare gratuitamente alla versione per PlayStation 5

Ratchet & Clank: Rift Apart. L’uscita di aprile dell’evento Sony State of Play era in gran parte incentrata su Ratchet & Clank: Rift Apart, un gioco di azione e avventura in terza persona che uscirà su PS5 l’11 giugno.

La versione per console del popolare gioco per cellulare e PC presenterà anche un nuovo outfit che celebra l’uscita del nuovo gioco Ratchet & Clank. (pt agency news)

Ne parlano anche altri giornali

Un’animazione fluida completa quello che sembra Ratchet & Clank Provato e testato Gameplay – schiaccia scatole con armi da mischia, usa strumenti stupidi, ripeti – tutto tra mondi visivamente sbalorditivi che sembrano pieni di vita. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Le versioni per PlayStation di Among Us si arricchiranno delle skin esclusive di Ratchet & Clank (comprensive di cappello e pet). Ratchet & Clank: Rift Apart. La stragrande maggioranza dell’evento è stata coperta da un corposo trailer di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo ed attesissimo episodio di una delle serie più rappresentative del marchio PlayStation. (4news.it)

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. (iCrewPlay.com)

Ha annunciato molto tempo fa, Domande E il suo amico clank, Torna a giugno per compiacere il mio amante Rift a prescindere, Game È stato sviluppato da Giochi insonni. (BarSport.Net)

mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! (GameScore)

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. Sony ha sottolineato che questa diretta si concentrerà su Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)