Un bonus per il noleggio dell'auto

Dunque, è a tutti gli effetti la società di noleggio (un’azienda privata) la titolare del mezzo, categoria appunto esclusa dalla misura del governo

’ESIGENZA - Il mancato sostegno alle imprese può dunque rappresentare un ritardo al rinnovo del parco auto circolante, per questo motivo la società di noleggio Horizon Automotive ha pensato a un’iniziativa autonoma per far fronte a questo “buco” nella misura del governo. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Horizon Automotive ha quindi deciso di impegnarsi con iniziative autonome per supportare attivamente chi sceglie l’NLT come soluzione di mobilità. Ciò consente di permutare la propria auto con una valutazione fino a 3. (Adnkronos)

Noleggio auto lungo termine e Pay per Use: le differenze. Siete indecisi su quale delle due formule scegliere? Più chilometri fate, meglio sarà la formula standard di noleggio a lungo termine, che difficilmente scende sotto i 40.000 km per quattro anni. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

In mancanza dell'Ecobonus sul noleggio a lungo termine, Horizon decide per iniziative autonome per venire in contro ai clienti. "In un momento storico come quello attuale - ha dichiarato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive - in continua evoluzione, è bene non lasciare indietro chi guarda verso il futuro e sceglie formule più flessibili, come il noleggio a lungo termine. (Giornale di Sicilia)

I nuovi incentivi auto hanno rispetto la platea dei beneficiari ai soli soggetti privati, escludendo di fatto dal bacino di coloro che possono acquistare con l’ecobonus i soggetti giuridici e così anche le società di noleggio. (FormulaPassion.it)

Bonus noleggio auto: di cosa si tratta? Tutti i sottoscrittori di un contratto a lungo termine avranno un bonus da tre mila euro sul proprio usato. (I-Dome.com)