Crollo a Pianura, identificata la seconda vittima

Identificata la seconda vittima del crollo avvenuto ieri in un cantiere edile nel quartiere di Pianura.

Perrucci, dipendente dell'Asia, sposato, padre di tre figli, e nonno da solo qualche settimana, era stimato da tutti.

Nel cantiere al momento dell'incidente erano presenti anche altri due stranieri: la loro testimonianza potrebbe essere importante al fine della ricostruzione della dinamica.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'uomo stava lavorando alla costruzione di un muro di contenimento quando è stato travolto ed ucciso insieme con Ciro Perrucci, 61 anni. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo, anche in piena pandemia da Covid-19, continuano a verificarsi gli incidenti sul lavoro e questo ci fa capire e ci testimonia quanto sia importante rafforzare l’impegno su questo fronte. (Dire)

Accertata l'identità di una delle due vittime. Potrebbe esserci la scarsa sicurezza tra i motivi al vaglio degli investigatori per spiegare la frana che ha ucciso due persone impegnate in un cantiere privato. (NapoliToday)

Napoli - Nel quartiere Pianura - Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Così hanno perso la vita due operai stamattina a Napoli, mentre erano impegnati nei lavori di ristrutturazione di una casa nel popoloso quartiere di Pianura. (Tuscia Web)

Una parete è venuta giù, mentre gli operai stavano realizzando un muro di contenimento di una villetta abusiva. Poco dopo sono stati recuperati i corpi di altri due operai, uno napoletano di circa 60 anni e l'altro straniero, anche loro sepolti dal terreno dello smottamento: per loro non c'è stato nulla da fare. (IlCorrierino.com)

Le operazioni di scavo sotto le macerie hanno permesso l’estrazione di due feriti, ma il bilancio delle vittime sale a due. I due, entrambi stranieri, sarebbero stati estratti vivi dalle macerie, e affidati alle cure dei sanitari intervenuti tempestivamente sul posto. (MeteoWeek)

Degli operai sono stati travolti da uno smottamento di terra a Napoli, dopo il crollo di un muro di contenimento in via Caianiello, nella periferia ovest della città. La strada è stata interdetta anche ai residenti, molte le persone accorse sul posto. (Meteo Web)