"Emerse nuove prove, il processo Ragusa deve essere riaperto"

Dieci anni di mistero.

Uccisa, secondo la sentenza divenuta definitiva nel luglio del 2019, dal marito Antonio Logli, condannato dai giudici della Cassazione a 20 anni di carcere

Potrebbe riaprirsi il caso di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, scomparsa nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

(La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roberta Ragusa, i legali di Logli chiedono la revisione del processo. Antonio Logli, oggi 59enne, è stato ritenuto colpevole, con sentenza passata in giudicato, dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere della moglie Roberta Ragusa, allore 45enne e madre di due figli. (Virgilio Notizie)

L’uomo però continua a proclamarsi innocente e i suoi difensori nelle prossime settimane depositeranno alla corte di appello di Genova un’istanza di revisione del processo che si fonda sulla tesi dell’allontanamento volontario di Roberta Ragusa (LA NAZIONE)

La donna di Gello -frazione di San Giuliano Terme- che stava attraversando una tempesta matrimoniale con il marito Antonio Logli non è mai stata ritrovata, né morta né, tantomeno, viva. Cronaca Nera. Roberta Ragusa scomparve la notte tra il 12 e il 13 gennaio: a 10 anni da quella sera il marito Antonio Logli si trova in carcere ma del cadavere non c'è traccia. (Thesocialpost.it)

Durante quella attività siamo entrati in possesso di alcuni scritti appartenenti a Roberta Ragusa. La difesa insiste anche sul fatto che non c’è certezza che Roberta Ragusa sia morta. (Fanpage.it)

L'ipotesi di una fuga all'estero 10 anni dopo il caso. A cura di Gabriella Mazzeo. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su L'omicidio di Roberta Ragusa ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 Roberta Ragusa spariva da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa (Fanpage.it)