CIARDI: "Spinazzola-Politano? Ore grottesche, spero che la Roma chiarisca" - LENGUA: "Con l'Inter rapporti logori"

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato.

Infine, questa sera la Roma giocherà contro il Parma in Coppa Italia.

Detto questo, sostituire Zaniolo è impossibile per le sue caratteristiche, per la fisicità e velocità, ma una soluzione potrebbe essere quella di trovare un terzino destro e avanzare Florenzi che dà una dinamicità diversa sulla linea (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Mi sembra come Berisha nella Lazio (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. Il Milan vorrebbe Under, ma in un ipotetico scambio con Suso chiede un conguaglio economico, soluzione inaccettabile per i giallorossi. (LAROMA24)

(La Repubblica) A complicare ulteriormente le trattative ci sono i vecchi attriti tra i due club per il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro durante la scorsa estate. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

L’Ad Marotta, infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe cercato di cambiare i trasferimenti da prestiti con obbligo a prestiti con diritto di riscatto. L’imprevisto però era dietro l’angolo e tutto adesso potrebbe essere stato inutile perché la trattativa potrebbe realmente saltare. (TuttoInter24.it)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. "Sullo scambio Politano-Spinazzola ci sono due versioni al momento. Dissidi che secondo 'La Gazzetta dello Sport' che cita fonti interne al club sarebbero stati prontamente smentiti. (CalcioMercato.it)

Matteo, infatti, la maglia giallorossa in passato l'ha indossata fino al 2012 negli Allievi prima e nella Primavera poi. Politano le sue chance avrebbe voluto giocarsele, ma nelle prossime ore tutto potrebbe saltare. (Il Gazzettino)