ATP Sydney 2022: Goffin si ritira, Murray in semifinale. Karatsev batte Sonego, avanti Opelka ed Evans

Ma, per lo scozzese, c’è una prospettiva interessante: il rientro nei primi 100 in caso di vittoria del torneo

Capitolo precedenti nelle due semifinali: Karatsev ha sconfitto Evans nel primo turno a Dubai, nel 2021, in quello che si è poi rivelato essere il suo primo torneo ATP vinto a livello 500.

Non troppo sorprendentemente, invece, Opelka e Murray non si sono mai incontrati.

Il russo, numero 1 del seeding, ha eliminato non senza problemi Lorenzo Sonego. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Atp Sydney 2022: Bolelli/Fognini approdano in finale, battuti Krawietz/Mies. by Antonio Sepe. Fabio Fognini e Simone Bolelli - Foto Ray Giubilo. Simone Bolelli e Fabio Fognini sono approdati in finale in doppio nell’Atp 250 di Sydney 2022. (SPORTFACE.IT)

Gli auguriamo ogni bene e non vediamo l’ora di rivederlo presto in campo”. Sappiamo quanto siano stati turbolenti gli ultimi giorni per Novak e quanto volesse difendere il suo titolo a Melbourne. (LaPresse)

Nella notte italiana di ieri Sonny ha battuto per 6/2 6/3 l’argentino Sebastian Baez, n. 95 ATP, il secondo rampante Next Gen battuto di fila dopo Hugo Gaston al primo turno (La Stampa)

E ora l'armese e il bolognese appaiono favoriti per la vittoria finale dell'Atp 250 di Sydney, ultimo atto prima di trasferirsi tutti a Melbourne per disputare gli Australian Open. attuta all'alba la coppia tedesca Mies-Krawietz, vincitrice per due volte del Roland Garros ed eliminata in due set. (Prima la Riviera)

Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. 'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2. (Tuttosport)

La coppia italiana cancella due occasioni per il controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. Nel primo set gli azzurri vanno in difficoltà nel quarto e nell’ottavo gioco, risalendo dal 15-40 nel primo caso e salvandosi al deciding point nel secondo. (OA Sport)