Schiacciato dal trattore, muore a 67 anni

La donna, vedendo che il mezzo acquistava velocità, ha avuto la prontezza di saltare e ha subito chiamato il 118.

Matteotti è purtroppo rimasto schiacciato dal mezzo.

Un uomo di 67 anni, Giovanni Matteotti residente nel comune di Castellarano, è deceduto in un tragico infortunio avvenuto ieri pomeriggio, verso le 15, a Gavardo di Castellarano nella zona del centro equestre ‘La Contea’.

Matteotti, secondo una prima ricostruzione, alla guida di un trattore stava raccogliendo in. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 L’esatta dinamica dell’infortunio è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Enorme la commozione a Calvi appena la tragica notizia si è diffusa. Antonio Mogavero, giovane contadino e grande agricoltore, ha perso la vita in un assurdo incidente, schiacciato dal suo trattore per cause ancora da accertare (Ottopagine)

Castellarano, l'incidente è avvenuto sulle colline di Gavardo intorno alle 15,20. Giovanni Matteotti , 67 anni, residente a Castellarano stava raccogliendo del balle di paglia con il trattore posizionandole poi sul rimorchio che aveva a traino insieme ad un altra persona. (La Gazzetta di Reggio)

Servizio Tg di Cristiana Boni. Reggio Emilia. soccorsi. Castellarano. incidente mortale. trattore ribaltato Stando a quanto ricostruito, Giovanni Matteotti, 67 anni residente a Castellarano, è deceduto dopo che il suo trattore si è ribaltato. (Reggionline)

L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10.30 Da chiarire se l'uomo sia stato colto da malore prima dell'incidente o se la sua morte sia stata causata direttamente dall'incidente col mezzo agricolo. (valdinievoleoggi.it)

La pesante macchina agricola si è ribaltata, verosimilmente a causa della pendenza, riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino intervenuti sul posto. La tragedia nella tarda mattinata, quando il mezzo agricolo si è ribaltato. (Nuova Irpinia)