Bonus stufa a pellet 2020: cos'è come funziona detrazione, stop sconto

Bonus stufa a pellet 2020 detrazione o sconto 50%: è l’agevolazione che spetta ai contribuenti se l’acquisto della stufa avviene a seguito di interventi di ristrutturazione edilizia agevolabili con il bonus ristrutturazioni.

Bonus stufa a pellet 2020 novità sconto in fattura:. Bonus stufa a pellet 2020 novità: con la nuova Legge di Bilancio ed il decreto fiscale 2020 arriva una novità molto importante che riguarda lo sconto immediato in fattura 2020:. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le varie modifiche presentate alla legge di bilancio 2020 anche il bonus rubinetti, ossia la possibilità di fruire dell’ecobonus al 65%, per l’acquisto di rubinetti, soffioni della doccia, scarichi dei sanitari e altri dispositivi che incidono sul consumo di acqua all’interno dell’abitazione. (Cose di Casa)

Il bonus musica 2020 va ad incrementare il numero di detrazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio, come il bonus latte artificiale, le agevolazioni per i lavori in casa e il bonus befana. Confermate per il prossimo anno le agevolazioni che riguardano i lavori in casa, dal veterano bonus ristrutturazioni fino alla novità assoluta del bonus facciate 2020 e alla proroga del bonus verde. (Money.it)