Brugnaro inaugura una nuova area commerciale a Mestre Agenzia di stampa Italpress

Scegliete con la vostra testa, credete nell’economia, nelle vostre forze: i soldi che guadagnerete con il vostro lavoro saranno meritati e avranno un grande valore”.

(ITALPRESS) – Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è intervenuto questa mattina all’inaugurazione di una nuova area commerciale, in via Caravaggio a Mestre.

“Sono qui per omaggiare un grande imprenditore che è riuscito a realizzare il suo sogno dopo una vita di lavoro” ha detto il primo cittadino, che nell’occasione ha rivolto un messaggio ai giovani: “Il lavoro è importante per poter guadagnare i propri soldi ed essere liberi. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I competitor rispondono a colpi di sconti e sottocosto. Apertura al pubblico dalle 7.30 nel giorno dell’Immacolata e parcheggio subito pieno. (La Nuova Venezia)

Lo sbarco di Iperlando in città è destinato ad aprire un nuovo fronte per la conquista - o la tenuta - di segmenti di mercato preziosi nel settore alimentare. C'è chi ne ha già fatto le spese, come i dipendenti del gruppo Pam-Panorama chiamati a occuparsi delle pulizie, dopo la disdetta dell'accordo con a società che se ne occupava. (ilgazzettino.it)

E nella nuova zona commerciale di via Caravaggio in futuro si attendono altri arrivi: di un megastore di calzature Inevitabili i disagi alla viabilità. APPROFONDIMENTI NORDEST Apre il Nuovo Iperlando a Mestre: caos viabilità MESTRE Iperlando apre e gioca d'anticipo: l'8 dicembre operativo. (ilgazzettino.it)

Quindi un messaggio rivolto ai giovani: «Il lavoro è importante per poter guadagnare i propri soldi ed essere liberi Nel corso della mattinata il parcheggio del supermercato è stato vicino al tutto esaurito, con code all'ingresso e la polizia locale impegnata nella gestione della viabilità. (VeneziaToday)

Il progetto del supermercato risale al 2014, il permesso di costruire al 2019. I lavori hanno modificato anche l'attraversamento pedonale su via Caravaggio, che ora è garantito da una passerella sopraelevata (VeneziaToday)

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è intervenuto questa mattina all'inaugurazione di una nuova area commerciale, in via Caravaggio a Mestre. “Sono qui per omaggiare un grande imprenditore che è riuscito a realizzare il suo sogno dopo una vita di lavoro” ha detto il primo cittadino, che nell’occasione ha rivolto un messaggio ai giovani: “Il lavoro è importante per poter guadagnare i propri soldi ed essere liberi. (Live Comune di Venezia)