Al Marulla decide l'uomo più atteso: Nasti. Il Cosenza piega il Brescia 1-0 e vede la salvezza

Al Marulla decide l'uomo più atteso: Nasti. Il Cosenza piega il Brescia 1-0 e vede la salvezza Aveva deciso di rinunciare alla maglia azzurra per il Mondiale U20 in svolgimento in Argentina per aiutare il suo Cosenza a salvarsi. E Marco Nasti è stato di parola decidendo la gara d'andata del play out contro il Brescia con un colpo di testa a metà ripresa che dà un vantaggio ai calabresi in vista del ritorno in programma al Rigamonti l'1 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un 7 pieno anche per mister Viali. Esprimete il vostro voto sui calciatori rossoblu scesi in campo nel match playout contro il Brescia vinto per 1-0. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza ha vinto il match di andata dello spareggio playout di Serie B contro il Brescia con il punteggio di 1-0. Partita molto equilibrata al Marulla con i lombardi che hanno colpito una traversa con Bisoli nella ripresa e dopo pochi minuti sono stati affondati da Nasti di testa che al 70' ha siglato la rete della vittoria dei calabresi. (ItaSportPress)

Brescia (4-3-1-2) : Andrenacci 6; Karacic 6, Cistana 5,5, Mangraviti 6, Huard 5 (27’ st Adorni sv); Bisoli 6, Labojko 5,5 (21’ st Van de Looi 5,5), Bjorkengren 6 (35’ st Olzer sv); Listkowski 5,5 (35’ st Adryan sv); Rodriguez 6, Ayé 5,5 (21’ st Bianchi 5,5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Primo... (Tuttocampo)

La gara del San Vito Marulla tra Cosenza e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu di TifoBrescia.it ANDRENACCI 6 Prova il miracolo sul gol, ma non può nulla sul tap-in di Nasti. CISTANA 5,5 Combatte come può, a volte sbaglia un po’ troppo. (Tifo Brescia)

Un gol del classe 2003 al minuto 70 ha consentito ai rossoblù di aggiudicarsi la gara d’andata. Giovedì 1 giugno il ritorno (Calcio Grifo)