Grammy, fuori l’Italia da ogni categoria, ma gli americani vogliono comunque i Maneskin

È polemica sulle nomination ai Grammy Awards.

Sono state presentate le candidature ai prossimi premi musicali americani e tra le decine di categorie e i tanti cantanti e autori presenti, l’Italia è stata la grande esclusa.

A comunicarlo, proprio la band su Twitter: “ Siamo così entusiasti di aiutare ad annunciare le nomination ai Grammys.

Gli “americani” hanno riconosciuto sì la popolarità dei Maneskin tanto da volerli come presentatori, ma non hanno fatto lo stesso con la loro musica, escludendoli da qualsiasi categoria

Fuori sì ma solo dalla competizione, perché ad annunciare alcune delle categorie, tra grandi nomi come BTS e Billie Eilish, sono stati chiamati anche i nostri Maneskin. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti. Sul palco del teatro di Los Angeles, però, sono saliti soltanto Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, e subito sui social si è scatenato il panico: “Dov’è Victoria De Angelis?“. (DireDonna)

O, ancora meglio, i quattro ragazzi potrebbero essere addirittura inclusi nelle nomination, magari nella categoria “Best Rock” La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA. (Gossip e Tv)

Grammy Awards, candidature: in pole Batiste, Bieber, Doja Cat e H.e.r. La presenza ai Grammy Awards della band romana è un'ulteriore conferma della loro ascesa negli States. (Rai News)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. (DireDonna)

Mercoledì 24 Novembre 2021, 06:39 - Ultimo aggiornamento: 07:05. Giallo sull'assenza di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati agli ambitissimi Grammy Awards 2022. (Il Messaggero)