Tamberi contro Schwazer: l'Italia si spacca sul ritorno in azzurro di Alex
Gianmarco Tamberi ha lanciato un sasso scrivendo che Schwazer in nazionale «è una vergogna». Il campione del salto in alto ha attaccato duramente il marciatore: «Non merita la maglia azzurra». Alex Schwazer ha pagato con la squalifica e paga, ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri media
Uno degli azzurri più in vista ... Da Gianmarco Tamberi arriva l'attacco durissimo ad Alex Schwazer, che sconta la sua pena sportiva domani. (La Stampa)
Chi ha già in tasca un biglietto per Rio de Janeiro, invece, è Tamberi, grazie al clamoroso successo del mese scorso a Portland, nel torneo iridato indoor. (Rosa Rossa)
"Alex è una persona che ha sbagliato, che ha sofferto tantissimo per il suo errore, giustamente non gli è stato concesso un solo giorno di sconto sulla sua squalifica ... (Mondo TiVu)
Più critico invece Sandro Donati, ex paladino dell'antidoping e ultimamente allenatore di Schwazer, che rivendica il fatto di tenrer sotto strettissimo controllo il marciatore. (Stadio24.com)
Questa volta a puntare il dito è stato Gianmarco Tamberi, saltatore in alto e freschissimo campione mondiale indoor con la misura di 2,36 metri ... (TodaySport.it)
Così Sandro Donati, allenatore di Alex Schwazer, ha risposto in maniera dura alle parole altrettando dure dell'altista azzurro Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor a Portland 2016, che ... (Sportevai.it)