Milan su Fifa 22, gli overall dei rossoneri: cosa cambia rispetto a Fifa 21

Aumento di overall importante per Ante Rebic, che registra un bel +3 rispetto all’anno scorso e passa da 79 a 82.

Aumenta invece quello di Theo Hernandez e Brahim Diaz, tutta da scoprire invece la valutazione del nuovo portiere del diavolo Mike Maignan.

Giroud addirittura esclama: “Va più veloce mio figlio!”, quando scopre che la sua velocità corrisponde ad un misero 39 su 99 punti disponibili (pensate che a Theo Hernandez è stato assegnato 93)

Stessa sorte per Franck Kessie, che da 81 arriva a 84 assieme ad Ibra, Theo e Maignan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Gioca a Superscudetto. Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. (Superscudetto)

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

Tutte le novità di FIFA 22. Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. L’occasione è anche utile per EA Sports per annunciare una speciale partnership pluriennale con il Wrexham AFC. “È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports (iCrewPlay.com)

Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. “La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. (laRegione)

L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. (GamingPark)