Castlevania | Resurrection | video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

Castlevania: Resurrection, video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un action 3D cancellato da Konami nel 1999. Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un capitolo delle celebre serie di Konami che non ha mai visto la luce. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Il giocatore carica diverse schermate da un menu di debug, ma-fatto curioso- muove il personaggio solo con una mano, quindi non è chiaro se il combattimento o altre features di gameplay siano implementate. (Player.it)

Quest’anno è già successo con GoldenEye 007 per Xbox Live Arcade e Dinosaur Planet di Rare, ed ora anche con Castlevania Resurrection. Originariamente annunciato da Konami nel 1999, Castlevania Resurrection doveva essere rilasciato su SEGA Dreamcast. (GamingTalker)

Castlevania Resurrection, mai un titolo fu più azzeccato. Siamo nel 1999 e Konami sta annunciando Castlevania Resurrection, un titolo pensato per Sega Dreamcast che per diversi motivi è stato rimandato molte volte e infine cancellato nei primi mesi del 2000. (iCrewPlay.com)

Samsung Galaxy S20 Plus, compralo al miglior prezzo da Media World a 699 euro. La nuova gamma TV Samsung 2021 arriva in Italia: Crystal, Neo QLED e The Frame iPhone (Zazoom Blog)

Molti dei giochi usciti ai suoi tempi per il dispositivo SEGA sembravano davvero spettacolari; sfortunatamente . (Zazoom Blog)

Di recente, è stato scoperto un prototipo di Castlevania Resurrection per Sega Dreamcast. Castlevania Resurrection – il prototipo ritrovato. Resurrection avrebbe seguito Sonia Belmont, che è stata la prima protagonista femminile della serie, e avrebbe anche introdotto un nuovo membro del clan Belmont, Victor Belmont. (MangaForever.net)