Annuncio imminente Zlatan Ibrahimovic | rinnovo col Milan a un passo | un segnale decisivo?

Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: un segnale decisivo?

Annuncio previsto per lunedì 5 aprile - infoitscienza : New Nintendo Switch: annuncio ufficiale imminente per Bloomberg, tutti i dettagli -. Ultime Notizie dalla rete : Annuncio imminente Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: "Annuncio imminente", altri 12 mesi Liberoquotidiano.it Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo: si discute di bonus e premi L'attaccante svedese sarebbe a un passo dalla firma per prolungare la sua storia in rossonero di un altro anno . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. L’attaccante svedese sarebbe ad un passo dal rinnovo contrattuale con il Milan. (lagoleada.it)

Da stabilire solo alcune cifre ancora legate ai bonus ma entro i prossimi dieci giorni lo svedese firmerà e il suo rinnovo sarà ufficialmente annunciato da club rossonero. Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. (Calcio News 24)

Le cifre #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato -. Il #Milan mette le mani su #Hysaj ?? (Zazoom Blog)

ilan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo sarebbe a un passo, lo scrive Milannews, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera fino ad arrivare ad un accordo. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riporta Milannews, le due parti hanno intensificato i contatti nelle ultime settimane, e l'accordo con il bomber svedese sarebbe ormai a un passo. Zlatan Ibrahimovic più vicino al rinnovo con il Milan per un'altra stagione. (Sportal)

Il gioiellino di Gasperini (e Mancini) e la clausola nel contratto: il Milan sogna. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un ulteriore anno, infatti, sarebbe a un passo: è quanto sostiene MilanNews, secondo cui negli ultimi giorni il bomber svedese avrebbe trattato un rinnovo di dodici mesi con la dirigenza rossonera. (Liberoquotidiano.it)