Chivasso ha il suo campione: Pecco Bagnaia in testa al mondiale della MotoGp

Per il momento non penso al campionato pur essendo leader perché è ancora molto lungo, ma in ogni caso sono felice per me e per la squadra perché ce lo siamo meritati"

Il campionato non è ancora finito, eppure Chivasso ha già il suo campione.

Fin dai test invernali abbiamo lavorato duramente e da inizio stagione ad oggi abbiamo dimostrato di essere molto competitivi in ogni situazione - scrive Pecco sul suo profilo Facebook -. (ChivassOggi.it)

Su altre testate

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. rancesco Bagnaia fa sognare l'Italia dall'alto della sua prima posizione nella classifica piloti di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Tuttosport)

Il britannico dovette attendere 8 anni 9 mesi e 5 giorni dalla sua prima vittoria in Ulster nel 1964 alla seconda in Germania nel 1973. 7 anni 3 mesi e 4 giorni. (Sky Sport)

Eravamo davvero al limite, oggi faceva più caldo Non è mancato un momento emozionante assieme al compagno di box, che ha subito abbracciato al parco chiuso dopo i primi complimenti nel giro d’onore. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE > > > LIVE MotoGP Jerez, Gara in Diretta: doppietta Ducati, terzo Morbidelli. MotoGP Jerez, la commozione di Jack Miller. Un successo prezioso, frutto del duro lavoro per il pilota della Ducati che si è confessato ai microfoni della Fim a fine gara. (AutoMotoriNews)

Al momento penso solo alla prossima gara a Le Mans.” La prima di quelle che sulla carta sembrano tante tappe favorevoli alla rossa. Risolti alcuni dubbi e fatto qualche passo avanti. (Corse di Moto)