Anche i Subsonica all'Umbria Jazz 15

Anche i Subsonica saliranno sul palco dell'Umbria Jazz 15: il gruppo sarà di scena l'11 luglio sul palco dell'Arena Santa Giuliana per un inedito e imperdibile live. La band arricchirà il proprio concerto, per la prima volta, con una preziosa e speciale parentesi ... (MelodicaMente)

La notizia riportata su altri giornali

francesco cerrato e l’armoniosa baroque ensemble, il 14 marzo (ParmaToday)

In occasione dei cinquanta anni di attività di Giuliano Giuman, Perugia dedica all’artista una grande mostra, promossa, d’intesa, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - MiBACT, dalla Galleria Nazionale dell’Umbria, dal Comune di Perugia, dall’Università per Stranieri di Perugia,... (Prima Pagina News )

Dalla musica alle firme. Dall’altra, un mondo musicale in subbugli... (La Stampa)

L'appuntamento è per domenica 15 marzo alle ore 16.30 presso il Reparto di Medicina Interna. (San Marino Fixing.com)

In un bar di Perugia, secondo quanto riportato da Perugia Today, è scoppiata una violenta discussione dopo che un gruppo di uomini ha pronunciato frasi razziste e ricche di odio nei confronti di due ragazzi meridionali. (Vesuviolive.it)

Quarto appuntamento con i Concerti del Mattino, i concerti di musica da camera dedicati ai giovani talenti dell’Orchestra del Teatro Petruzzelli di Bari, di volta in volta affiancati da nomi noti del panorama musicale internazionale. (Il quotidiano Italiano)