Mafia Capitale: Buzzi, "nessuna corruzione, sono onesto"

la prospettiva di essere "un mostro". Salvatore Buzzi, "Re delle cooperative", ritenuto dalla procura di Roma una delle pedine essenziali di Mafia Capitale, in un colloquio a senso unico con gli inquirenti della capitale, fatto cioè di dichiarazioni spontanee, ha ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 mar. (askanews) - Gli inquirenti della Procura di Roma stanno interrogando Salvatore Buzzi, il cosiddetto 're delle cooperative' al centro dell'inchiesta 'Mafia Capitale'. (askanews)

Prendeva 5000 euro al mese da L'articolo Petrucci a Radio Cusano: “Luca Odevaine nulla ha a che fare con la mafia capitale” sembra essere il primo su Roma Daily News. Sin dall’inizio non gli è contestata l’aggravante di mafia. (Roma Daily News)

Si sta svolgendo in queste ore a Regina Coeli l'interrogatorio all'ex presidente della Cooperativa 29 Giugno, Salvatore Buzzi, al centro dell'inchiesta di Mafia Capitale. (L'ultima Ribattuta)

"Orfini è ridicolo, afferma che noi diciamo le stesse cose della Mafia quando poi è il suo partito a farci affari. Si deve sciacquare la bocca quando parla del Movimento Cinque Stelle". (RomaToday)

Ho cercato di lavorare in modo onesto e corretto per sviluppare il mondo delle cooperative del terzo settore». «Non sono un mostro come qualcuno mi ha dipinto. (Palermomania.it)

Presente la vedova di Buzzati Almerina Antoniazzi e la studiosa di Dino Buzzati Maria Teresa Ferrari. (Verona Oggi)