Medioriente, Hezbollah rivendica attacco missile a convoglio Israele

Beirut (Libano), 28 gen. (LaPresse/EFE) - Il gruppo militante sciita libanese Hezbollah ha rivendicato oggi l'attacco con un missile contro un convoglio dell'esercito israeliano, avvenuto nella contesa valle di Sheeba occupata da Israele. L'attacco si è verificato ... (LaPresse)

Su altri giornali

Un missile anticarro è stato lanciato contro una pattuglia dell'esercito israeliano, provocando due vittime. Paola Simonetti: La rappresaglia sciita è arrivata ... (Radio Vaticana)

Lo riferisce l'esercito israeliano. Hezbollah ha ... (LaPresse)

"Alcuni razzi si sono abbattuti sul Golan. In risposta le forze ... (Tiscali)

Sarebbe troppo semplicistico affermare che l'operazione militare condotta da Israele contro i vertici militari di Hezbollah e della Guardia Rivoluzionaria iraniana avesse come unico scopo quello di frenare una possibile avanzate del gruppo sciita nel Golan, ... (Arabpress)

Secondo fonti militari israeliane sono stati sparati due missili dalla Siria verso le alture del Golan, nel nord d'Israele. Gli spari potrebbero essere una risposta ... (Internazionale)

(Agenzie) Scontri a fuoco si stanno verificando sul confine tra Israele e il Libano meridionale. Israele ha risposto con il lancio di colpi di mortaio nei ... (Arabpress)