Pensioni: oggi in Gazzetta Ufficiale decreti Ape e precoci. News su incognita domande

Pensioni oggi: si sta per concludere la fase legislativa per Ape social e Quota 41 precoci con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei decreti attuativi. Quali le problematiche sulle domande? 16 giugno 2017 ·. Francesco Scarpari ... (ForexInfo.it)

Su altre testate

Oltre 700 visitatori per la Prima Giornata Nazionale dei piccoli musei, con ingresso gratuito Putignano Ba - Domenica 18 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro di Putignano ha aperto le sue porte a più di 700 visitatori locali e turisti... (Putignano Informatissimo)

Successivamente alla pubblicazione dei decreti attuativi in Gazzetta Ufficiale, saranno diffuse dall'Inps notizie per Ape social e ... (Molisedoc.com)

Riguarda 3,5 milioni di pensionati. (Agenparl)

GLI IMPORTI - I pensionati con redditi fino a 9.786,86 euro annui (fino a 1,5 volte il minimo), ovvero circa 752 euro al mese per 13 mensilità, per i quali la somma aggiuntiva era già prevista dal 2007 vedranno aumentare l'importo che sarà pari a 437 ... (PostGenovaOnline)

Ai nastri di partenza la nuova quattordicesima: da quest'anno, difatti, l'assegno aggiuntivo sulla pensione è riconosciuto a quasi un ... (La Legge per Tutti)

Le ragazze dell’Under 12 volley si sono infatti laureate campionesse provinciali di categoria Putignano Ba - Il modo migliore per concludere in bellezza una stagione è una vittoria; l’ennesima di un’annata che fa registrare un piccolo record in casa Uisp ’80, visto che l’universo pallavolistico femminile... (Putignano Informatissimo)