Biotestamento: il paziente può abbandonare le terapie

(LaPresse) Un emendamento al disegno di legge sul biotestamento approvato a larghissima maggioranza in Commissione alla Camera prevede che il paziente avrà il diritto di abbandonare le terapie. Nel ddl entra il principio del divieto di accanimento ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il disegno di legge, atteso in Italia da otto anni ... Il paziente avrà il diritto di abbandonare le terapie. (Doctor33)

Lo stabilisce l'emendamento della commissione al ddl Biotestamento che sopprime il sesto comma del primo articolo del testo. Il comma eliminato prescriveva che "Il rifiuto ... (L'Arena)

E' la facoltà che è stata riconosciuta con l'approvazione, da parte dell'aula della Camera, di un emendamento al ddl sulle Disposizioni anticipate ... (AdnKronos salute) - Il paziente potrà avvalersi del diritto di abbandonare le cure. (SassariNotizie.com)

19 aprile 2017 12:45. Ok a un emendamento che sopprime un comma centrale nell'impianto della legge: ora il paziente potrà interrompere le cure in qualunque momento. (Fanpage)

Approvato il regolamento per raccogliere le Dichiarazioni Anticipate di Volontà dei residenti su terapie e cure (Aosta Oggi)

No all'accanimento terapeutico è questo quanto disposto da un emendamento approvato dall'aula della camera presentato dal presidente della commissione Affari sociali e poi riformulato il quale disciplina “la terapia del dolore di Vito di ostinazione ... (News Italiane)