In campo Oliveira e Maitland-Niles. El Shaarawy può rientrare

Invece Pinto ha serrato i tempi e le due trattative che hanno portato qualità e personalità richieste da Mourinho, permetteranno al tecnico di schierare subito titolare anche Oliveira, dopo il debutto lampo di Maitland-Niles.

Che il mercato invernale cambiasse il volto della Roma era in qualche modo auspicabile, che accadesse così presto sembrava complicato appena una settimana fa.

Rientrato già da giorni dal contagio Fuzato, il titolare fra i pali Rui Patricio accusa ancora qualche problemino alla schiena, ma dovrebbe essere regolarmente al suo posto

Tornano invece fra i convocati El Shaarawy e Zaniolo, dopo le rispettive indisponibilità nell'ultima giornata. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Roma che, complice l’emergenza in difesa (out Smalling, Karsdorp, Ibanez e Cristante), confermerà la difesa a 4 ma con uno schieramento inedito. Sergio Oliveira si presenta. (Pagine Romaniste)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Il Cagliari ha annunciato l’annullamento della conferenza di Mazzarri in vista della sfida di domani. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. Confermato Pavoletti. vedi letture. ROMA-CAGLIARI - Domenica 16 gennaio ore 18, stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

E tutto cominciò con il Cagliari. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. (ilmessaggero.it)

C’è anche Maitland-Niles, che dopo l’esordio contro la Juventus vorrà confermare la buona prestazione: il primo gol del terzino inglese pagherebbe 6 volte la posta Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75. (RomaNews)